MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

» La visita alle Collezioni della Galleria Comunale d’Arte ha una durata complessiva di circa un’ora e comprende una proiezione video della durata di 12 minuti.

» Verrà favorito l’ingresso tramite prenotazione. Non si garantisce l’ingresso ai visitatori che non abbiano prenotato.

» E’ disponibile la visita guidata (su prenotazione telefonica) al costo aggiuntivo di € 3,00

» La prenotazione dovrà essere effettuata 48 ore prima della data prescelta e sarà riservata ad un numero limitato di visitatori al fine di garantire il necessario distanziamento interpersonale.

» La prenotazione verrà effettuata per la fascia oraria indicata al fine di garantire tempi di attesa ridotti rispetto ad una visita senza prenotazione (non garantita). Il rispetto dell’orario di prenotazione darà la garanzia di ingresso. In mancanza, il visitatore dovrà sottostare alle regole stabilite per chi non ha prenotato.

» A seguito della prenotazione effettuata, l’utente riceverà una email di riscontro e se ha scelto la modalità di pagamento online, gli estremi per effettuare il pagamento. Sarà comunque possibile effettuare il pagamento anche presso la biglietteria del Museo.

» L’accesso alla biglietteria è riservato ad una sola persona per volta. Gli altri visitatori dovranno attendere in coda mantenendo la distanza di sicurezza, secondo le indicazioni fornite dal personale preposto all’accoglienza.

Ottobre 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
2829301234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930311

Regolamento delle misure di protezione e prevenzione del Covid19
» I Musei Civici riaprono in sicurezza. Durante il periodo di chiusura sono stati approntati tutti i protocolli di sicurezza al fine del contenimento e della prevenzione del Covid19;
» All’ingresso del museo e nei servizi igienici sono a disposizione dei visitatori i gel igienizzanti;
» L’uso della mascherina di comunità o chirurgica è obbligatorio, anche per i bambini di età superiore a 6 anni;
» Per l’utilizzo del guardaroba verranno forniti sacchetti nei quali riporre gli effetti personali che non potranno essere portati all’interno delle sale. Al termine della visita i sacchetti dovranno essere gettati nell’apposito contenitore posto in prossimità dell’uscita dal Museo.
» L’utilizzo dei servizi igienici è consentito limitatamente a una persona alla volta;
» È interdetto l'utilizzo dell’ascensore tranne per casi di assoluta necessità e previo contatto con gli operatori addetti al controllo delle sale.

I musei

I musei