MODALITà DI PRENOTAZIONE

» La visita alla mostra Steve McCurry Icons, ha una durata complessiva di 1 ora e 45 minuti e comprende la visita e una proiezione video della durata di 45 minuti. Al fine di rispettare le disposizioni per la prevenzione anti Covid-19 gli orari sono tassativi e si richiede la massima puntualità.

» L’ultimo turno prevede esclusivamente la visita alla mostra della durata di un’ora e non è prevista la visione della proiezione video.

» Verrà favorito l’ingresso tramite prenotazione. Non si garantisce l’ingresso ai visitatori che non abbiamo prenotato.

» La prenotazione dovrà essere effettuata 48 ore prima della data prescelta e sarà riservata ad un numero limitato di visitatori al fine di garantire il necessario distanziamento interpersonale.

» La prenotazione verrà effettuata per l’orario indicato dal sistema, al fine di garantire tempi di attesa ridotti rispetto ad una visita senza prenotazione (non garantita). Il rispetto dell’orario di prenotazione darà la garanzia di ingresso. In mancanza, il visitatore dovrà sottostare alle regole stabilite per chi non ha prenotato.

» A seguito della prenotazione effettuata dal sistema, l’utente riceverà una email con l’importo dovuto e le modalità di pagamento online. Sarà comunque possibile effettuare il pagamento anche presso la biglietteria del Museo.

» L’accesso alla biglietteria è riservato ad una sola persona per volta. Gli altri visitatori dovranno attendere in coda mantenendo la distanza di sicurezza, secondo le indicazioni fornite dal personale preposto all’accoglienza.

Settembre 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
2829301234

Regolamento delle misure di protezione e prevenzione del Covid19
» I Musei Civici riaprono in sicurezza. Durante il periodo di chiusura sono stati approntati tutti i protocolli di sicurezza al fine del contenimento e della prevenzione del Covid19;
» All’ingresso del museo e nei servizi igienici sono a disposizione dei visitatori i gel igienizzanti;
» L’uso della mascherina di comunità o chirurgica è obbligatorio, anche per i bambini di età superiore a 6 anni;
» Per l’utilizzo del guardaroba verranno forniti sacchetti nei quali riporre gli effetti personali che non potranno essere portati all’interno delle sale. Al termine della visita i sacchetti dovranno essere gettati nell’apposito contenitore posto in prossimità dell’uscita dal Museo.
» L’utilizzo dei servizi igienici è consentito limitatamente a una persona alla volta;
» È interdetto l'utilizzo dell’ascensore tranne per casi di assoluta necessità e previo contatto con gli operatori addetti al controllo delle sale.

I musei

I musei