PASSEGGIATA COPERTA

PASSEGGIATA COPERTA

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

» La visita alla mostra GALILEO GALILEI – MISURARE L’INFINITO, ha una durata complessiva di 90 minuti tra visita alle macchine (50 minuti) e la parte multimediale. Al fine di rispettare le disposizioni per la prevenzione anti Covid-19 gli orari sono tassativi e si richiede la massima puntualità.

» Verrà favorito l’ingresso tramite prenotazione. Non si garantisce l’ingresso ai visitatori che non abbiano prenotato.

» La prenotazione dovrà essere effettuata prima della visita e sarà riservata ad un numero limitato di visitatori al fine di garantire il necessario distanziamento interpersonale.

» La prenotazione verrà effettuata per l’orario indicato dal sistema, al fine di garantire tempi di attesa ridotti rispetto ad una visita senza prenotazione (non garantita). Il rispetto dell’orario di prenotazione darà la garanzia di ingresso. In mancanza, il visitatore dovrà sottostare alle regole stabilite per chi non ha prenotato.

» A seguito della prenotazione effettuata dal sistema, l’utente riceverà una email con l’importo dovuto e le modalità di pagamento. Sarà comunque possibile effettuare il pagamento anche presso la biglietteria.

» L’accesso alla biglietteria è riservato ad una sola persona per volta. Gli altri visitatori dovranno attendere in coda mantenendo la distanza di sicurezza, secondo le indicazioni fornite dal personale preposto all’accoglienza.

Agosto 2022
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930311234

nuove regole di accesso

Dal 1 maggio 2022 per entrare ai Musei Civici di Cagliari non è più obbligatorio l'uso della mascherina chirurgica, che tuttavia resta fortemente raccomandato, insieme alla sanificazione delle mani con la soluzione igienizzante disponibile all’ingresso. Per partecipare a eventi e concerti nelle sale museali è invece obbligatorio l'utilizzo della mascherina Ffp2. (Ordinanza Min. della Salute - 28 aprile 2022)

I musei

I musei